La tecnologia, l’Inverno e il Lago di Costanza Approvazione



Offriamo i seguenti servizi:
- Volvo Penta partner contrattuale usati e Nuovi motori
- Manutenzione e riparazione di motori e azionamenti
- Conversione per il Lago di Costanza approvazione (BSO II)
- Approvazione TÜV: Trailer e barche
- L’inverno / Svernamento fuori
- Bagnante / Irrigazione fuori incl. Trasporto
- Rimessaggio invernale
- Sotto l’acqua quadri
- Speciale design e la manutenzione della copertura, Teloni e tappezzeria
- Tuning & Performance Improvement
- Consulenza e accessori per il montaggio
- Parti e motori
- Vintage Revisione e restauro
- Classic Boats
- Barche Nuove: Cobrey Yacht, Twiel Barche, Barche Futuro
Nuovo: riparazione di nave eliche per barche e yacht
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Riparazione elica in alluminio a 3 pale
CHF190.00 IVA inclusa. -
Riparazione elica in alluminio 4 pale
CHF190.00 IVA inclusa. -
Riparazione elica duo elica alluminio
CHF290.00 IVA inclusa. -
Riparazione elica duo elica acciaio inox / ottone
CHF370.00 IVA inclusa. -
Riparazione elica in acciaio inox a 3 pale
CHF220.00 IVA inclusa. -
Riparazione dell’elica in acciaio inox a 4/5 pale
CHF220.00 IVA inclusa. -
Riparazione di eliche in ottone o bronzo
CHF290.00 IVA inclusa.
Il lago di Costanza Approvazione (BSO)
I nostri servizi per il Lago di Costanza Approvazione (BSO) per voi
MIZU P-Max BSO II kit di conversione
Per motori con convertitore catalitico | Per motori senza convertitore catalitico |
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MIZU BSO II kit 4,3 ltr. | MIZU P-Max kit kmpl. 4,3 ltr. |
MIZU BSO II kit 5,0 ltr. | MIZU P-Max kit kmpl. 5,0 ltr. |
MIZU BSO II kit 5,7 ltr. | MIZU P-Max kit kmpl. 5,7 ltr. |
MIZU P-Max kit kmpl. 7,4 ltr. | |
MIZU P-Max kit kmpl. 8,2 ltr. |
Una barca a motore sul lago di Costanza permesso devono essere rispettati i requisiti di legge, è obbligatoria. La parte più importante di questa legislazione, l’emissione di prestazioni del motore, dato che il lago è regionale del più grande stoccaggio di acqua potabile.
Da alcuni anni, la maggior parte dei produttori hanno fatto un sacco di pensiero in materia di emissioni delle loro barche a motore e l’installazione di un Convertitore catalitico in fabbrica. Tuttavia, questi sono solo una versione per il motore della barca. Si dovrebbe avere una barca con due motori o di un non-fabbrica-testata motore, è necessario lasciare il motore o i motori di riorganizzazione. Il MIZU è il mondos primo fornitore di servizi che ha esaminato le emissioni inquinanti da motori marini nel combustibile o gas, sul lago di Costanza standard BSO fase 2. Il successo di questa tecnologia, conferma la Posizione di leader nel settore Marino. Il MIZU motori a benzina-tecnologia riduce le emissioni di CO2, e prevede un maggiore consumo di carburante. I sistemi di coltivazione caratterizzata da regolamentato emissioni di gas di scarico, così come pronti per il Montaggio, TÜV e componenti testati. Il Sistema viene fornito con un sistema di scarico-attestato di esame del tipo. Attualmente, il P-Max sistemi sono solo per i motori con un sistema di iniezione di carburante disponibile.
Il costo per l’aggiornamento la vostra barca è incorporata per il Motore/s.
Ha la tua barca prese per Sentina e/o un lavandino e un wc, quindi questi devono essere chiusi e di ottenere il certificato di Costanza approvazione per. Per questo Lavoro, i costi aggiuntivi sostenuti.
Siamo felici di lavorare con voi un offerta adatta per voi per rendere la vostra barca per il lago di Costanza, in forma e ottenere popolare e certificato. È sufficiente contattarci tramite E-Mail a: info@mizu-marine.ch o tramite il modulo di contatto.