La tecnologia, l’Inverno e il Lago di Costanza Approvazione


Offriamo i seguenti servizi:

  • Volvo Penta partner contrattuale usati e Nuovi motori
  • Manutenzione e riparazione di motori e azionamenti
  • Conversione per il Lago di Costanza approvazione (BSO II)
  • Approvazione TÜV: Trailer e barche
  • L’inverno / Svernamento fuori
  • Bagnante / Irrigazione fuori incl. Trasporto
  • Rimessaggio invernale
  • Sotto l’acqua quadri
  • Speciale design e la manutenzione della copertura, Teloni e tappezzeria
  • Tuning & Performance Improvement
  • Consulenza e accessori per il montaggio
  • Parti e motori
  • Vintage Revisione e restauro
  • Classic Boats
  • Barche Nuove: Cobrey Yacht, Twiel Barche, Barche Futuro

Nuovo: riparazione di nave eliche per barche e yacht

Il lago di Costanza Approvazione (BSO)


I nostri servizi per il Lago di Costanza Approvazione (BSO) per voi

MIZU P-Max BSO II kit di conversione

Per motori con convertitore cataliticoPer motori senza convertitore catalitico
MIZU BSO II kit 4,3 ltr.MIZU P-Max kit kmpl. 4,3 ltr.
MIZU BSO II kit 5,0 ltr.MIZU P-Max kit kmpl. 5,0 ltr.
MIZU BSO II kit 5,7 ltr.MIZU P-Max kit kmpl. 5,7 ltr.
MIZU P-Max kit kmpl. 7,4 ltr.
MIZU P-Max kit kmpl. 8,2 ltr.

Una barca a motore sul lago di Costanza permesso devono essere rispettati i requisiti di legge, è obbligatoria. La parte più importante di questa legislazione, l’emissione di prestazioni del motore, dato che il lago è regionale del più grande stoccaggio di acqua potabile.

Da alcuni anni, la maggior parte dei produttori hanno fatto un sacco di pensiero in materia di emissioni delle loro barche a motore e l’installazione di un Convertitore catalitico in fabbrica. Tuttavia, questi sono solo una versione per il motore della barca. Si dovrebbe avere una barca con due motori o di un non-fabbrica-testata motore, è necessario lasciare il motore o i motori di riorganizzazione. Il MIZU è il mondos primo fornitore di servizi che ha esaminato le emissioni inquinanti da motori marini nel combustibile o gas, sul lago di Costanza standard BSO fase 2. Il successo di questa tecnologia, conferma la Posizione di leader nel settore Marino. Il MIZU motori a benzina-tecnologia riduce le emissioni di CO2, e prevede un maggiore consumo di carburante. I sistemi di coltivazione caratterizzata da regolamentato emissioni di gas di scarico, così come pronti per il Montaggio, TÜV e componenti testati. Il Sistema viene fornito con un sistema di scarico-attestato di esame del tipo. Attualmente, il P-Max sistemi sono solo per i motori con un sistema di iniezione di carburante disponibile.

Il costo per l’aggiornamento la vostra barca è incorporata per il Motore/s.

Ha la tua barca prese per Sentina e/o un lavandino e un wc, quindi questi devono essere chiusi e di ottenere il certificato di Costanza approvazione per. Per questo Lavoro, i costi aggiuntivi sostenuti.

Siamo felici di lavorare con voi un offerta adatta per voi per rendere la vostra barca per il lago di Costanza, in forma e ottenere popolare e certificato. È sufficiente contattarci tramite E-Mail a: info@mizu-marine.ch o tramite il modulo di contatto.

Torna in alto